Chi Siamo

La Cascina Monsignore è situato nel centro del favoloso territorio delle Langhe, riconosciuto patrimonio dell'UNESCO, terra natale del grande scrittore Beppe Fenoglio.

Pronto ad accogliervi l'agriturismo Cascina Monsignore, a Sant'Elena di Castino, dove un'accurata ristrutturazione ha permesso di recuperare un magnifico esempio di architettura rurale delle Langhe, con i fabbricati interamente in pietra risalenti al secolo XVIII. Oggi la struttura si compone di 2 appartamenti spaziosi ed indipendenti, completi di cucina e servizi privati.

Facile da raggiungere, a pochissimi chilometri da Alba, famoso in tutto il mondo per i vini e per la singolare Fiera del Tartufo Bianco.

In un ambiente caloroso e famigliare, gli ospiti trovano un sereno relax e ospitalità. La scelta della Cascina Monsignore è quella di aprire la nostra casa a tutti coloro che si riconoscono nei nostri valori e desiderano fare un’esperienza di vita nel Piemonte, nelle colline vocate alla natura e alle vigne, affascinati da una vacanza semplice e vera, fatta di luoghi autentici toccati dall’arte e dall’atmosfera della nostra terra. Coloro che sanno apprezzare le emozioni che ci regalano le piccole cose di ogni giorno troveranno un modo piacevole per passare da noi momenti di relax!

La Cascina Monsignore è immersa nel verde delle colline dove si possono percorrere a piedi sentieri nella natura alla scoperta di piccole chiesette ed ai luoghi che hanno ispirato Beppe Fenoglio.
Piero e la sua famiglia, saranno lieti di consigliarvi e prenotare per Voi, le Trattorie tipiche e i migliori ristoranti fuori dal giro turistico.

< Torna alla pagina dei servizi
Altro...
img
Cascina Monsignore
img
Cascina Monsignore
img
Cascina Monsignore
img
Cascina Monsignore